campagna
L’Autocarrozzeria del Cav. Uff. Matteo Campagna, costituita in forma di ditta individuale nel 1984, nasce dalla esperienza del titolare che, già nel lontano 1971, operava per conto di concessionarie automobilistiche, esempio SA.MA S.p.A. e Alfa Romeo dal 1974. La ricerca dei massimi livelli di qualità esistenti sul mercato ha sempre portato la nostra azienda ad essere riferimento per i clienti locali e nazionali nonchè guida per gli operatori della categoria, viste anche le cariche associative ed istituzionali di volta in volta ricoperte dal cav. Campagna, di cui l’ultima, quella di Vice Presidente di un Consorzio, il “CORISUD, Consorzio Autoriparatori del Sud”, costituito nel 2009 insieme ad un gruppo di colleghi, che abbraccia dalla Regione Campania a tutto il territorio del Sud Italia con circa 100 imprese associate e 89 in lista d’attesa, che sta riscuotendo un continuo e crescente successo su tutto il territorio nazionale.

Gruppo Campagna

Già nel settembre del 1984, la rivista nazionale del settore (“Il Carrozziere Italiano” n. 189) portava l’azienda ad esempio di professionalità e competenza, all’avanguardia anche per le attrezzature ed i materiali utilizzati nonché per l’elevato valore riconosciuto alle garanzie, allora verbali, offerte dalla ditta stessa sui lavori eseguiti, controllati e ricontrollati durante e al termine della esecuzione, in un’epoca in cui era estremamente raro individuare nella nostra area geografica autoriparatori che, pur se inquadrati nella categoria artigiana, si avvalevano di tutte le più moderne tecnologie offerte dal mercato.

L’Autocarrozzeria del Cav. Uff. Matteo Campagna è riuscita a conseguire le certificazioni UNI EN ISO 9001:2000 aggiornata con quella 2008 e la ISO 14001:2004 grazie al monitoraggio costante delle lavorazioni eseguite, audit interni, controlli in accettazione sui materiali utilizzati, collaudi pre consegna delle vetture riparate, verifiche sullo stato di efficienza delle attrezzature e degli impianti a disposizione, sempre tecnologicamente all’avanguardia e, fattore primario, una formazione continua e verificata nella efficacia conseguita, del personale impiegato. La cura posta nei dettagli e la filosofia dell’attenzione al cliente, hanno consentito all’Autocarrozzeria d ottenere sempre brillanti risultati sia durante le verifiche di sorveglianza periodica del proprio Sistema di gestione per la qualità sia in occasione della ricertificazione dello stesso, facendo coincidere la qualità dichiarata e certificata con quella realmente percepita dai clienti.
campagna
collaborazioni
collaboriamocampagna

Siamo Convenzionati con
Flotte Convenzionate
foot

Assicurazioni fiduciarie

Assicurazioni fiduciariefoot